Al momento il tuo carrello è vuoto
Dungeon in inglese significa 'prigione sotterranea' ed è proprio grazie a una scala che si raggiunge lo spazio sotterraneo,
lasciando la sala relax. Solo uno spesso tendaggio vi separa dall'emozione della luce tenue delle candele e del calore del legno.
In un'atmosfera particolare sono presenti la croce di sant'Andrea, la gogna modulabile (pezzo unico originale, con altezza e grado di inclinazione variabili), la gabbia, il bastone per semi sospensione, l'inginocchiatoio, il trono, un comodo seggiolino da spanking e un punto bondage per sospensione. Tutte le strutture sono pulite e sanificate a ogni uso.
Nel Dungeon sono a disposizione paddle, stripper, cane, bastoni di diverse misure, pale, flogger (di diverse dimensioni), frusta, crop, un set di corde di canapa pulite, manette, clamps, collari, polsiere, catene, moschettoni, All'interno del Dungeon c'è un bagno con acqua calda, detergenti e asciugamani di cotone in dotazione, sanificati e puliti (uno per ogni giocatore).
È possibile usare la cera, con le dovute precauzioni. Non è luogo dove praticare clinical.
La tutela della Privacy è uno degli aspetti che ci ha sempre contraddistinto.
È
per questo che i giocatori che tengono a tutelare la loro identità preferiscono rivolgersi al Red Padlock Room. Il dungeon è una struttura autonoma e indipendente, con ingresso privato da strada. Le prenotazioni possono avvenire anche attraverso nick name e i numeri di telefono rimangono tutelati dalla proprietà del Dungeon e non ceduti a terzi. Altrettanta attenzione è richiesta ai giocatori e ai corsisti nei confronti dello staff, che prepara il dungeon, vi accoglie e vi dà le informazioni utili al primo ingresso.
Per qualsiasi altra info non esitare a contattarci attraverso il canale che preferisci!
Copyright Red Padlock Room Dungeon - Torino © 2016-2022