Red Padlock Room 
 
_______________________________________________________________________________________________ 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La “Stanza del Lucchetto Rosso” inaugura il 2018 e festeggia i suoi primi due anni di iniziative e successi in un weekend di condivisione, dal 9 all’11 febbraio. 
Abbiamo il piacere di presentare al pubblico la persona e l’opera di un ospite d’onore: Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo ", artista poliedrico e scenografo eclettico. Lo incontreremo in un’occasione speciale, venerdì 9 febbraio, in un dialogo “a tu per tu” con l’artista, che porta in esposizione a Torino una selezione della sua produzione erotica a sfondo BDSM. Le stampe dei disegni (bozzetti tecnica radex) saranno in esposizione sabato 10 e domenica 11 febbraio alla Red Padlock Room BDSM Torino. 
 
INAUGURAZIONE E INTERVISTA CON L’ARTISTA 
*venerdì 9 febbraio 2018, ore 19.30*, ingresso consentito dalle 19.00 
Inaugurazione dell’esposizione artistica “Confessioni Alternative” alla presenza di Giulio Bertolino. Piccolo aperitivo di apertura e intervista all’artista, in dialogo con Jean Bottega.  
 
CENA CON L’ARTISTA 
*venerdì 9 febbraio 2018, ore 21.00* 
La cena nasce dall'incontro tra arte e palato, nell’intento di condivisione e confronto con l’artista Giulio Bertolino, in un’atmosfera di convivialità, in cui scopriremo aneddoti, tecniche e curiosità e in cui festeggeremo anche i due anni della Red Padlock Room, rinnovando gli auguri per il 2018.  
 
EXPO  
*sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018, ore 10/13 e 15/22* 
La mostra “Confessioni Alternative” resta aperta nel primo weekend di febbraio, sabato 10 e domenica 11. Si può accedere alla mostra dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 22. 
 
BIO 
Giulio Bertolino, di origini astigiane, nasce artisticamente più di quindici anni fa come pittore, scultore, scenografo e realizzatore di costumi. Presta la sua opera per rinomati eventi pubblici, come la stagione di teatro lirico a Siracusa e le esperienze con il Teatro Litta, il più antico in attività a Milano. Matura collaborazioni nel mondo dello spettacolo, in strutture fieristiche, per grandi marchi e istituzioni, fino ad approdare alla costruzione di video 3D e alla video live performance. Nel suo percorso artistico Giulio mette la propria esperienza anche al servizio di progetti socio-culturali di ampia portata e continua a riscuotere il successo avuto al Teatro Alfieri di Asti nella collaborazione con l’associazione Anfass. Diplomato presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, è ora maestro d’arte, scenografo, costumista e creativo per eventi. 
Per scoprire di più: Giulio Bertolino " Maestro D'arte e Scenografo " 
 
Che cos’è Red Padlock Room BDSM Torino? 
È un luogo privato in Torino in cui si può partecipare ad attività di divulgazione e formazione sulla sessualità alternativa e sul BDSM, nonché praticare BDSM in sicurezza (area workshop e dungeon). 
E il logo? 
Il lucchetto rappresenta la fiducia e il rispetto reciproci, soprattutto nell’ambito del rapporto BDSM. La maschera rappresenta la bellezza della scoperta della propria identità BDSM e del gioco di ruolo. 
 
Alla “Stanza del Lucchetto Rosso” puoi: 
- partecipare agli eventi e incontrare persone interessate alla sessualità alternativa, in un ambiente amichevole e professionale;  
- partecipare a incontri, workshop e corsi teorici-pratici sulla sessualità alternativa e sul BDSM, tenuti da personale competente e aggiornato; 
- giocare con il tuo/tuoi partner in un dungeon BDSM, un posto sicuro, riservato e pulito per adulti consenzienti; 
- trovare la Tua dimensione di “Sano, Sicuro e Consensuale”, secondo i tuoi desideri. 
 
Partecipazione e iscrizione 
Per partecipare all’inaugurazione e per visitare la mostra occorre iscriversi entro il 7 febbraio 2018; i posti sono limitati e al completamento della lista non sarà più possibile accedere all’evento. Ci si può iscrivere anche in forma anonima, fornendo un nickname, un indirizzo mail e un numero di telefono cui dare conferma tramite SMS/Whatsapp. Effettuata l’iscrizione, riceverete conferma e indirizzo preciso della sede che ospita l’evento e la mostra. 
No dresscode, no foto, no minori di 18 anni.  
 
MOSTRA (sa 10 e do 11/02/2018, h 10/13 e h 15/22) 5 euro 
iscrizione  
 
MOSTRA + INAUGURAZIONE CON L’ARTISTA + APERITIVO (ve 10/02/2018, h 19.30 - ingresso dalle 19.00) 10 euro  
iscrizione  
 
MOSTRA + INAUGURAZIONE CON L’ARTISTA + APERITIVO + CENA (ve 09/02/2018, h 19.30 e 21) 
Info e iscrizione  redpadlockroom@gmail.com 
 
INFO 
redpadlockroom@gmail.com 
www.redpadlockroom.com